FGR Servizi snc Bernareggio Milano Monza della Brianza Lombardia Italia
  • Pulizie
    e
    Servizi

    La Società F.G.R. é un'Impresa di Pulizie e Servizi altamente qualificata e specializzata, opera in prevalenza nelle Provincie Monza-Brianza e Milano, espandendosi anche in Piemonte, Lombardia e Veneto.

    Leggi tutto
  • Manutenzione
    Aree
    Verdi

    Nel settore Aree Verdi, la F.G.R. Servizi offre tutta la propria Professionalità in modo tale da soddisfare a pieno ogni vostra esigenza. Le tipologie di manutenzione a disposizione del Cliente sono tre: "Selettiva" - "Full" - "Intensiva".

    Leggi tutto
  • Bonifica
    da Roditori
    e Infestanti

    Disinfestazione e Derattizzazione sono previste nel nostro Piano Operativo di interventi allo scopo di eliminare e/o contenere nel numero e nella gravità il verificarsi di situazioni di emergenza che devono essere trattate su richiesta dal Cliente.

    Leggi tutto
  • Trasporto
    per conto
    Terzi

    La F.G.R. Servizi è iscritta dal 2011 all'Albo dei Trasportatori di cose per conto Terzi nella provincia di Monza-Brianza ed è abilitata a Trasporti fino a 1,5 tonnellate, al Servizio Consegne in genere e Pasti caldi per le Aziende.

    Leggi tutto
  • Servizio
    Qui Party

    Un servizio veloce e personalizzabile per molteplici occasioni, dal Break Time di Lavoro per Professionisti al Kinder Party dedicato ai vostri Bimbi. La base del nostro successo è la qualità del servizio che offriamo e le varie Offerte basate sul rapporto Qualità/Prezzo.

    Leggi tutto
  • Consegna
    Pasti
    Caldi

    La ventennale esperienza nel settore, i mezzi coibentati e isotermici, idonei e dedicati a questo tipo di trasporto ci hanno portato a essere partner del settore ristorazione per aziende e scuole. L'affidabilità e la puntualità del servizio ci hanno permesso di consolidare nel tempo questa attitudine.

    Leggi tutto
  • Vigilanza
    e
    Portierato

    Il Servizio di Portierato consiste in un accurato controllo all'interno delle strutture mediante la costante presenza del nostro Personale. I Servizi di Vigilanza non armata che forniamo rispettano tutte le norme di sicurezza privata in Italia.

    Leggi tutto

... Servizi innovativi per un "Mercato" sempre in Evoluzione ...

Ideali e Mission

F

Tutela del Cliente

La nostra Azienda cura le esigenze dei propri Clienti con particolare Attenzione ai cambiamenti nel Panorama Economico e nel Mercato del Lavoro.

G

Management and Cleaning

Impegnati nella continua ricerca di nuovi Prodotti e Attrezzature garantite dalla normativa europea vigente relativa alla sicurezza con marchio CE e a presidio medico chirurgico.

R

Impatto Ambientale

Operiamo affinchè Servizi ed Ecologia siano in armonico equilibrio, rispettando lo smaltimento differenziato dei rifiuti e delle acque reflue.

Chi Siamo

Nascita - Crescita - Sviluppo della F.G.R. Servizi di Bernareggio (MB) Italy

La F.G.R. Servizi è una Società in nome collettivo a crescita continua, fu costituita nell'anno 1996 su iniziativa dei suoi soci fondatori: "Franca Esposito" e "Giulio Passoni".

L'Azienda é sita in Via S. Gervaso, 1 a Bernareggio (MB), ove hanno sede gli Uffici Tecnici, Amministrativi e Legali.

L'esperienza acquisita dalla Società F.G.R. durante gli anni, ha fatto sì che le forniture dei nostri Servizi nei confronti di:

* Aziende Pubbliche e Private (alcune di esse già Clienti dal lontano 1996);
* La Garanzia di un Planning di lavoro;
* La Formazione sempre aggiornata del proprio Personale;
* Il Controllo Qualità.

Sono il risultato di un Servizio Competitivo, Ottimale e Commerciale.